Se hai deciso di aprire un negozio online per mettere il turbo alla tua attività, condivido! E posso occuparmi della creazione di un sito e-commerce, soprattutto grazie alla collaborazione di professionisti che metterò a tua disposizione per avere un progetto chiaro e sicuro.

Creazione sito e-commerce per aziende

Creare un sito e-commerce non è semplice sia dal punto di vista di gestione dei dati sensibili dei clienti, sia dal punto di vista dei prodotti, è assolutamente necessario tra l’altro fare attenzione che tutte le normative legali siano rispettate rigorosamente per non incorrere in sanzioni pesanti.

Detto questo, il tuo negozio online deve essere innanzitutto navigabile, avendo una UX ( user experience) facile e intuitiva, deve essere inoltre accattivante graficamente ( anche l’occhio vuole la sua parte).

L’e-commerce che realizzerò per te sarà realizzato con WordPress, usando Woocommerce questo perchè wordpress oltre ad essere “malleabile ” per noi sviluppatori, è anche di facile utilizzo per chi incomincia ad usarlo per il proprio progetto web.

Personalizzerò il tuo e-commerce con funzioni aggiuntive realizzando una grafica personalizzata per avere un negozio online che ti rappresenti al 100% e che soddisfi le tue necessità.

Ogni progetto è diverso l’uno dall’altro e se hai esigenze particolari parliamone! Così da farti un preventivo realistico e saprai così quanto costa creare un sito e-commerce.

> Contattami

Costo

Quanto costa?

a partire da 2500 € *

Rateizzazione

RATEIZZAZIONE STANDARD

3 rate spalmate su 3 mesi (1 pagamento mensile).

Tempistiche

TEMPI DI REALIZZAZIONE

dale 2 alle 5 settimane

* Dettagli prezzo

I miei Professionisti a tua completa disposizione per la creazione del tuo sito E-commerce

Ti vedo teso! non preoccuparti, ho varie collaborazioni con professionisti del settore che ti daranno consulenze in merito agli aspetti legali e fiscali per un negozio online sicuro al 100%.

  • Gli aspetti fiscali sono molto importanti!
    Dalle diciture che devono essere riportate sul sito e-commerce all’apertura della partita iva e l’iscrizione alla camera di commercio.
  • Gli aspetti legali: Ovvero La privacy policy, le condizioni di vendita del negozio.

Superato questo scoglio, arriverà il momento in cui potremmo finalmente parlare con calma del tuo progetto realizzando un e-commerce a regola d’arte per favorire le vendite dei tuoi servizi o prodotti.

Posso darti il mio supporto anche per la tua brand identity comprensivo di logo.

andrea salardi firma

WEB DESIGNER FREELANCE A MODENA

Inviami un Messaggio Whatsapp